INCENTIVI PER SOSTENERE SCAMBI DI ESPERIENZE TRA MICRO E PICCOLE IMPRESE

POST SOCIAL GAL (14).png

Nell'ambito del progetto di Cooperazione JOIN è attivata una procedura pubblica di selezione rivolta alle micro e piccole imprese localizzate nei 43 comuni del GAL e finalizzata a finanziare scambi di esperienze tra realtà imprenditoriali. 

Il contributo finanziario del bando è messo a disposizione da La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella, partner di progetto.

Il bando, nello specifico, finanzia la realizzazione di visite presso aziende modello ed innovative esistenti nel contesto nazionale e internazionale; ha una dotazione complessiva di € 4.000 , con un contributo di massimo € 1.000 per ogni singola impresa.

Il periodo entro cui realizzare le attività è compreso tra settembre e novembre 2021. Il soggiorno dovrà avere una durata massima di 3 giorni

La documentazione deve essere presentata inderogabilmente entro il giorno mercoledì 15/09/2021 alle ore 12.00 con le modalità indicate nell'avviso.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito del Gal Gardavalsabbia2020 al seguente link.

OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO PER LE PICCOLE IMPRESE

POST SOCIAL GAL (27).png

Lunedì 22 novembre, a partire dalle ore 17.30, si terrà a Villa Galnica un momento di incontro aperto al pubblico per presentare le nuove opportunità di finanziamento offerte del GAL e ascoltare i racconti di viaggio delle imprese vincitrici del bando "Incentivi per sostenere scambi di esperienze tra micro e piccole imprese" attivato dal Gal e La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella nell'ambito del progetto di cooperazione internazionale  Join- Job, Innovation and Networking in the Rural Areas. Tra settembre e ottobre le imprese hanno avuto l'occasione di compiere uno scambio aziendale nel territorio nazionale o internazionale di massimo 3 giorni. Le risorse sono state messe a disposizione da La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella e dal Gal GardaValsabbia2020 e prevedevano una dotazione complessiva di 4.000 euro, con un contributo di massimo 1.000 euro per singola impresa. 

Per partecipare è richiesta l'iscrizione scrivendo una mail a join@galgardavalsabbia2020.it

I racconti di viaggio

Gallery